Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, sorpresi con tre grammi di ashish: segnalati due giovani

Scritto da il 16 marzo 2012 alle 10:28 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento per la prevenzione dell’uso e dello spaccio di stupefacenti, rivolti soprattutto a tutela dei giovanissimi nei luoghi dove possono essere più esposti a questo rischio.
Il servizio di questa mattina ha interessato il centro di Benevento, ove quotidianamente si ritrovano studenti provenienti dalla Provincia sannita e giovani del capoluogo.
Nell’ambito dell’attività antidroga, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno proceduto al controllo di due ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 22 anni, che sono stati trovati in possesso di droga. Nelle loro tasche i Carabinieri hanno trovato tre grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Si tratta di due studenti del capoluogo, incensurati. La droga rinvenuta è stata sequestrata mentre per i due giovani è scattata, per la prima volta, la segnalazione come assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624