- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Domenica mattina previsto il recupero di Asd Pallamano Benevento-Scafati

Posted By editore On 16 febbraio 2012 @ 18:25 In Pallamano | No Comments

Dopo un periodo burrascoso a tutti gli effetti, l’Asd Pallamano Benevento torna finalmente in campo. Domenica mattina, alle ore 10,30 i giallorossi di mister Giustino Ciullo ospiteranno lo Scafati nell’incontro che avrebbe dovuto avere luogo al Palatedeschi sabato 11 febbraio e che era stato soggetto a rinvio. Contestualmente, la sfida con la Nova Abellinum, prevista per questo fine settimana, è slittata a causa del crollo della tendostruttura che ospita le gare degli irpini, e rinviata a data da destinarsi.
Il recupero del derby beneventano, invece, è fissato per le ore 20,15 di mercoledì 22 febbraio e si disputerà in notturna nel principale impianto indoor cittadino.
Domenica sarà un giorno particolare anche per il settore giovanile, con le due squadre dell’Asd Pallamano Benevento iscritte al campionato under 14 impegnate alle ore 16 nella seconda giornata del campionato di categoria. Il concentramento, che avrà luogo al Palatedeschi dalle 16 alle 19, vedrà impegnate le due squadre giallorosse, la Pallamano Capua e l’Usc Atellana. La squadra “A” dell’Asd Pallamano Benevento coltiva già ambizioni di primato, mentre la squadra “B” punta alla crescita di piccoli atleti ben al di sotto dell’età massima consentita.
Infine, per quanto riguarda i partner, l’Asd è lieta di annunciare la rinnovata collaborazione con Manni Assicurazioni, Revisioni Lombardi e la concessionaria Volkswagen Zentrum Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121602-85920-domenica-mattina-previsto-il-recupero-di-asd-pallamano-benevento-scafati/

Copyright © 2009 il Sannita.it