- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

A Benevento incontro tra le rappresentanze locali del Terzo Polo

Posted By redazione On 16 febbraio 2012 @ 10:54 In Primo Piano | No Comments

Domani, venerdì 17 febbraio, alle 12, presso la segreteria provinciale dell’API a Benevento, si terrà un incontro tra le rappresentanze politiche ed istituzionali locali del Terzo Polo.
A guidare le tre delegazioni saranno i tre segretari provinciali: Gennaro Santamaria (UDC), Giuseppe Marsicano (API), Roberto De Masi FLI.
L’incontro, già convocato in precedenza, era stato rimandato nei giorni scorsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno interessato il Sannio.
La finalità di questo primo incontro è di avviare un confronto sul piano provinciale, individuando iniziative politiche da intraprendere nel prossimo futuro.
I tre segretari dichiarano congiuntamente che “in questa difficile fase vissuta dal Paese c’è la necessità da parte dei rappresentanti politici di organizzare risposte adeguate alla particolare condizione. Di qui la necessità di individuare momenti di confronto e coesione per far emergere risposte equilibrate e responsabili che vadano nella direzione di dare soluzione ai problemi vissuti dal Paese e dai singoli territori. Questo è lo sforzo che il Terzo Polo sta portando avanti sul piano nazionale e questo è quanto tenteremo di realizzare anche nel Sannio”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121602-85840-alla-sede-dellapi-incontro-tra-le-rappresentanze-locali-del-terzo-polo/

Copyright © 2009 il Sannita.it