- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Laboratorio Cives nella sesta lezione si parlerà delle città del futuro

Posted By Redazione On 16 febbraio 2012 @ 10:07 In Attualità,Cultura & Spettacoli | No Comments

Oggi giovedì 16 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabria”, in P.zza Orsini 33, si terrà la sesta lezione del “Laboratorio di formazione al bene comune – CIVES”, con l’intervento del Prof. Romano Fistola – docente di Tecnica e Pianificazione Urbanistica all’Università del Sannio – che affronterà il tema: Le città del futuro tra innovazione e sostenibilità.
Il laboratorio CIVES, giunto alla quinta edizione, è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il tema generale scelto per questa edizione, che prevede 12 incontri, è: “La politica e le politiche”.
Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e a Daniele Mazzulla, Coordinatore del Centro di Cultura “R. Calabria”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121602-85822-laboratorio-cives-nella-sesta-lezione-si-parlera-delle-citta-del-futuro-3/

Copyright © 2009 il Sannita.it