- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Lavori di messa in sicurezza a Sant’Agata, approvato progetto esecutivo

Posted By redazione On 15 settembre 2012 @ 09:54 In Ambiente,Primo Piano | No Comments

La Giunta provinciale di Benevento, presieduta da Aniello Cimitile, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori urgenti di sistemazione e messa in sicurezza del costone tufaceo sulla strada provinciale 111 ‘Sant’Agata de’ Goti – Frasso Telesino’ per un importo pari a 132.000 euro.
Il sindaco della città di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino, esprime soddisfazione per l’approvazione del progetto  ringraziando tutti coloro i quali hanno fattivamente operato per trovare una soluzione alla problematica in tempi brevissimi. “La Provincia di Benevento, ha dichiarato il Primo Cittadino che ricordiamo, riveste anche la carica di Assessore Provinciale, si è da subito adoperata e per questo non posso che plaudire all’azione messa in campo dal presidente, Aniello Cimitile, dal vicepresidente e assessore alle infrastrutture, Antonio Barbieri e del consigliere provinciale  e presidente della commissione infrastrutture, Renato Lombardi, supportati egregiamente da tutti i dirigenti e funzionari del Settore Infrastrutture e Viabilità dell’Ente”. Un grazie per la sensibilità e la disponibilità a tutte le istituzioni coinvolte che hanno collaborato nel segno della grande sintonia, al fine di giungere ad una soluzione condivisibile, immediata e fattibile per la riapertura dell’arteria”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121509-97558-lavori-di-messa-in-sicurezza-a-santagata-approvato-progetto-esecutivo/

Copyright © 2009 il Sannita.it