Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mancato inserimento lavorativo operatori cooperativa Total Service

Scritto da il 15 maggio 2012 alle 16:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La cooperativa Total Service, dopo anni di collaborazione proficua per la gestione Villa Comunale e verde esterno con il comune di Benevento è di fatto senza lavoro; della situazione non troviamo nulla di anomalo infatti il lavori non sono affidati per essere eterni. La cosa che ci addolora è che circa otto persone stanno senza lavoro dal febbraio 2012 ovvero dal giorno della nevicata…. Tra cui svantaggiati che rischiano seriamente di rientrare nelle patrie galere
È cronaca di questi giorni che la villa è riaperta… non certamente a seguito di una gara fatta… almeno non ci risulta…. ma la nostra gente è restata a casa. A nulla sono serviti, per il Comune di Benevento chiedere il rispetto dell’Art 37 “ovvero la norma che prevede il passaggio di cantiere dei dipendenti nel caso in cui il servizi venga affidato lo stesso servizio ad altra impresa”.
La nostra proposta di mettere in sicurezza la villa in modo gratuito neanche considerata infatti non abbiamo accusato alcuna risposta dall’Ente… i nostri sacrifici fatti per acquistare tagliaerba, decespugliatori e diversi anni di esperienza nel settore oramai li abbiamo buttati al vento.
Chiediamo al sindaco, l’assessore al ramo di darci risposte serie e convincenti del perché è stato ignorato l’articolo 37… il perché la nostra proposta di mettere in sicurezza la villa è stata ignorata….
Auguriamo buon lavoro a chi ci seguirà… noi aspetteremo tempi migliori e proficui… ringraziamo il Comune di Benevento per il lavoro affidatoci ed onorato sempre con il massimo impegno.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624