Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Prima nazionale del film “Teresa Manganiello: Sui passi dell’amore”

Scritto da il 15 maggio 2012 alle 09:42 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lunedì 21 maggio ore 18.00 presso il Cinema Teatro San Marco in via Traiano a Benevento spettacolo per la prima nazionale del film “Teresa Manganiello: Sui passi dell’amore” del regista Pino Tordiglione. Introduce Pasquale Maria Mainolfi. Partecipa Vittorio Sgarbi. Il film del genere drammatico-storico è un lungometraggio di 90 minuti e coinvolge un cast di grande spessore artistico, come Federica Citarella e Mariagrazia Cucinotta. La Congregazione delle Suore Francescane Immacolatine ha tenacemente voluto e finanziato questo film per trasmettere soprattutto ai giovani la testimonianza di amore, povertà e perfezione cristiana della Beata Teresa Manganiello di Montefusco morta ventisettenne nel 1876 dopo un breve ma intenso cammino Sui passi dell’amore. Per i biglietti rivolgersi al botteghino del Cinema San Marco oppure alle Suore Francescane Immacolatine di Pietradefusi.

1 Risposta per “Prima nazionale del film “Teresa Manganiello: Sui passi dell’amore””

  1. giusy scrive:

    proprio oggi,ho letto su PT Agengy una interessante recensione sul film della Beata Manganiello di un certo g.savignano.
    forse andrebbe riproposta ..
    ciao

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628