Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, mister Cosca: “auguro a Carmelo di riprendersi in fretta”

Scritto da il 14 ottobre 2012 alle 19:30 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un augurio affettuoso di pronta guarigione per la malattia che ha colpito mister Imbriani giunge anche dal tecnico dell’Andria, Vincenzo Cosco. “Ho avuto un problema simile – racconta mister Cosca – nel ’96 e ne sono venuto fuori attraverso lunghi e pesanti cicli di radio e chemio terapia. Il calcio mi ha aiutato molto a superare tutto questo. Anche se non conosco Carmelo Imbriani tenevo a fargli i miei auguri di una pronta guarigione e incoraggiarlo personalmente a non mollare”.

LA PARTITA – L’attenzione poi si sposta inevitabilmente sulla partita e sull’impresa corsara dei suoi ragazzi, nonostante i problemi che ancora attanagliano la società pugliese.

“Le problematiche societarie restano ancora ma il presidente sta facendo sacrifici enormi per portare a termine questo campionato. Nonostante il badget risicato abbiamo una buona squadra che lavora tranquillamente, con entusiasmo e migliora settimana dopo settimana.

Il merito della mia squadra? E’ la personalità. Abbiamo fatto un 4-4-2 spregiudicato che in fase di non possesso ha saputo rintuzzare le offensive del Benevento e attaccare senza farsi imporre il gioco dai nostri avversari. Non parlerei però di demerito dei giallorossi. Il Benevento è una squadra forte, dotata di singoli che fanno la differenza e chi ci gioca contro cerca di stare molto attento. Siamo riusciti a chiudere gli spazi e questo li ha messi in difficoltà. C’è però anche da dire che hanno avuto delle occasioni da gol ma per nostra fortuna non sono riusciti a mettere la palla dentro”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628