Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: squadra da stasera in ritiro

Scritto da il 14 ottobre 2012 alle 18:18 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Benevento è da stasera ufficialmente in ritiro. Ad annunciarlo è il team manager della società, Alessandro Cilento. La sconfitta interna contro l’Andria, giunta dopo una prestazione scialba ed opaca dei giallorossi, non è passata inosservata e deve aver mandato su tutte le furie i vertici societari; da qui la decisione del club di Via Santa Colomba che ha deciso di punire la squadra ed annullare la consueta conferenza stampa post-partita.

Il club resta, dunque, in silenzio. Probabilmente per meditare e riflettere sul da farsi con maggiore tranquillità ed evitare reazioni impulsive che potrebbero risultare controproducenti e inasprire l’ambiente. Silenzio, ma non chiusura alla stampa, così come lo stesso Cilento tiene a precisare. Sulla sede del ritiro e su eventuali nuove decisioni prese dal sodalizio giallorosso ne sapremo di più nelle prossime ore.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624