Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ritorna la tradizionale festa dell’Addolorata a Rione LibertĂ 

Scritto da il 14 settembre 2012 alle 14:57 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ritorna la tradizionale festa dell’Addolorata a Rione LibertĂ 

Dal 14 al 16 settembre ritorna il tradizionale appuntamento con la festa della Madonna SS Addolorata organizzata dalla parrocchia omonima, sita in Rione LibertĂ .

L’iniziativa parrocchiale vuole essere un momento celebrativo in onore della Vergine Addolorata e un momento di festa per tutti gli abitanti del quartiere.

A presiedere  la Santa Messa di Sabato 15 delle ore 19:00 sarà S.E. mons. Andrea Mugione  Arcivescovo di Benevento, mentre Domenica 16 seguirà la processione della statua di Maria SS Addolorata per le vie di Rione Libertà.

In programma per tutte le sere della festa, diversi spettacoli di musica ed intrattenimento e chiude i festeggiamenti il comico cabarettista di Zelig Peppe Iodice in programma domenica alle ore 21:30.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628