- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Attesa a Paupisi per il concerto della ‘Nice & Nice’ band in programma venerdì 15 giugno per i festeggiamenti di sant’Antonio da Padova

Posted By Redazione On 14 giugno 2012 @ 10:37 In Cultura & Spettacoli,Territorio | No Comments

C’è attesa a Paupisi per la perfomance della band ‘Nice & Nice’ in programma venerdì 15 giugno alle ore 21.00 in occasione dei festeggiamenti di Sant’Antonio da Padova. Una serata organizzata dal comitato festa Sant’Antonio da Padova e curata musicalmente, nei minimi particolari, dall’associazione culturale ‘I Sempre Accesi’ che metterà sul palco il gruppo folk ‘Fortuna Folianensis’, i ‘ Nejara’ e appunto la band, ‘Nice & Nice’. Un evento musicale che precede la due giorni della Festa dell’Agricoltore dove gli ingredienti sono la musica, la gastronomia e il divertimento.
Tornando alla band ‘Nice & Nice’, che delizierà il pubblico presente in piazza Municipio, bisogna dire che è nata 3 anni fa ed è composta da 18 elementi e che nel corso degli anni ha affiancato una compagnia teatrale ed un corpo di ballo in spettacoli teatrali-musicali natalizi eseguendo canzoni classiche napoletane e nell’ultimo anno anche dei classici della canzone italiana il tutto sotto la guida e regia di Dario Orsillo.
L’ultima esibizione è stata il primo giugno scorso a Benevento, nei meravigliosi giardini della Rocca dei Rettori, in occasione dei festeggiamenti della nostra Repubblica. Una serata che ha riscosso un gran successo.
Il nome ‘Nice & Nice’ è nato qualche estate fa tra i ragazzi che si divertivano a concludere i loro discorsi con le due parole ‘nice & nice’ e che in inglese significa carino, simpatico… Ed è proprio così: il gruppo musicale ha alla base la simpatia, il divertimento e la vitalità.
Ecco i componenti della band paupisana: Luciano Ocone (basso e fisarmonica), Pietro Iesce (batteria), Giovanni Maria Coletta, Mario Iannella e Fernando De Marco (chitarre), Riccardo Ocone (flauto traverso e ottavino), Carmine Procaccini e Nicolas Sauchella (percussioni), Giuseppe Fusco (tastiera), Antonella Barbato, Giusi Colangelo, Maria Pina Colangelo, Graziana De Girolamo, Sabrina Goglia, Mariarosaria Orsillo, Antonella Puzella, Giusi Rapuano e Luca Iesce (voci).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121406-96336-attesa-a-paupisi-per-il-concerto-della-nice-nice-band-in-programma-venerdi-15-giugno-per-i-festeggiamenti-di-santantonio-da-padova/

Copyright © 2009 il Sannita.it