Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Attesa a Paupisi per il concerto della ‘Nice & Nice’ band in programma venerdì 15 giugno per i festeggiamenti di sant’Antonio da Padova

Scritto da il 14 giugno 2012 alle 10:37 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

C’è attesa a Paupisi per la perfomance della band ‘Nice & Nice’ in programma venerdì 15 giugno alle ore 21.00 in occasione dei festeggiamenti di Sant’Antonio da Padova. Una serata organizzata dal comitato festa Sant’Antonio da Padova e curata musicalmente, nei minimi particolari, dall’associazione culturale ‘I Sempre Accesi’ che metterà sul palco il gruppo folk ‘Fortuna Folianensis’, i ‘ Nejara’ e appunto la band, ‘Nice & Nice’. Un evento musicale che precede la due giorni della Festa dell’Agricoltore dove gli ingredienti sono la musica, la gastronomia e il divertimento.
Tornando alla band ‘Nice & Nice’, che delizierà il pubblico presente in piazza Municipio, bisogna dire che è nata 3 anni fa ed è composta da 18 elementi e che nel corso degli anni ha affiancato una compagnia teatrale ed un corpo di ballo in spettacoli teatrali-musicali natalizi eseguendo canzoni classiche napoletane e nell’ultimo anno anche dei classici della canzone italiana il tutto sotto la guida e regia di Dario Orsillo.
L’ultima esibizione è stata il primo giugno scorso a Benevento, nei meravigliosi giardini della Rocca dei Rettori, in occasione dei festeggiamenti della nostra Repubblica. Una serata che ha riscosso un gran successo.
Il nome ‘Nice & Nice’ è nato qualche estate fa tra i ragazzi che si divertivano a concludere i loro discorsi con le due parole ‘nice & nice’ e che in inglese significa carino, simpatico… Ed è proprio così: il gruppo musicale ha alla base la simpatia, il divertimento e la vitalità.
Ecco i componenti della band paupisana: Luciano Ocone (basso e fisarmonica), Pietro Iesce (batteria), Giovanni Maria Coletta, Mario Iannella e Fernando De Marco (chitarre), Riccardo Ocone (flauto traverso e ottavino), Carmine Procaccini e Nicolas Sauchella (percussioni), Giuseppe Fusco (tastiera), Antonella Barbato, Giusi Colangelo, Maria Pina Colangelo, Graziana De Girolamo, Sabrina Goglia, Mariarosaria Orsillo, Antonella Puzella, Giusi Rapuano e Luca Iesce (voci).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628