Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sabato la premiazione del 1° Concorso Nazionale di Poesia “Città di Ceppaloni”

Scritto da il 14 giugno 2012 alle 09:46 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si svolgerà sabato 16 giugno, a partire dalle 17.00, presso il Chiostro di Sant’Antonio in Ceppaloni la prima edizione della premiazione del Concorso Nazionale di Poesia “Città di Ceppaloni” promossa dall’associazione culturale “Antigone” alla presenza di personaggi illustri dal mondo della politica a quello dello spettacolo e della letteratura.
Saranno presenti Carlo Falato – assessore alla cultura della Provincia di Benevento, la poetessa Tina Piccolo – ambasciatrice della poesia italiana nel mondo, il Critico d’Arte Angelo Calabrese, la professoressa Floriana Porcaro e Rinaldo Cavaiuolo – assessore alla cultura del Comune di Ceppaloni. Inoltre è prevista la partecipazione di importanti uomini di spettacolo come il grande Fabio De Rosa di Striscia la Notizia e la cantante napoletana Anna Calemme.
L’evento vedrà la partecipazione di molti poeti provenienti da tutt’Italia, verranno premiati i primi cinque della sezione Senior e della sezione Junior , inoltre la commissione ha ritenuto di assegnare delle menzioni speciali. Al termine dell’evento ci sarà alla fine un ricco buffet alla fine. Inoltre, in concomitanza con l’evento sarà allestita anche un mostra dell’artista Antonio Mastronunzio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628