- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S. Leucio del Sannio, Forza Nuova: ‘Azione legale nei confronti di Mostacciuolo e Gigliotti’

Posted By Redazione On 14 maggio 2012 @ 17:15 In Politica,Territorio | No Comments

E’ nostra intenzione preservare la purezza della nostra idea e tutelare i tanti militanti, simpatizzanti che quotidianamente si avvicinano al nostro movimento. Forza Nuova da sempre ha seguito una linea coerente e rispettosa verso tutti e verso tutto.’  E’ quanto si legge in una no0ta di Forza Nuova.

Gli atteggiamenti assunti dall’assessore di San Leucio del Sannio, Donald Mostacciuolo e da Luigi Gigliotti, sono a dir poco sorprendenti. La loro continua politica diffamatoria verso Forza Nuova e verso il nostro leader nazionale, l’onorevole Roberto Fiore, è vergognosa ed inqualificabile oltreché offensiva e denigratoria. L’assessore e il Gigliotti da giorni stanno usando la loro “bacheca” Facebook per attaccare, diffamare ed infangare con assurde frasi provocatorie i militanti e l’intero movimento forzanovista. La nostra misura è colma, ecco perché abbiamo deciso di avviare azioni di diffida, a tutela dei nostri diritti, nei confronti di entrambi dando mandato ai legali del movimento di agire nei loro riguardi. E’ inqualificabile che un amministratore si permetta di usare un linguaggio diffamatorio scardinando i canoni della democrazia e del rispetto civile. E’ insensato il loro atteggiamento e il loro attacco gratuito verso Forza Nuova. E’ una soluzione estrema, quella che attuiamo, per difendere i nostri militanti, che si sono sentiti offesi e minacciati dalle parole dell’assessore Mostacciuolo e di Luigi Gigliotti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121405-94799-azione-legale-nei-confronti-dellassessore-donald-mostacciuolo-di-san-leucio-del-sannio-e-di-luigi-gigliotti/

Copyright © 2009 il Sannita.it