- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Week-end di riposo per l’Asd Pallamano Benevento

Posted By redazione On 14 aprile 2012 @ 12:38 In Pallamano | No Comments

Ulteriore week end di riposo per l’Asd Pallamano Benevento che resterà a guardare alla finestra i risultati della prima giornata di ritorno del raggruppamento play off. La squadra di Ciullo è virtualmente certa della promozione in quanto le basterà vincere nella prossima trasferta di Noci per staccare il biglietto per la serie A2. La promozione potrebbe avvenire matematicamente anche nella serata di sabato qualora il Castellana non dovesse riuscire a superare l’Handball Benevento tra le mura amiche.
La giornata di campionato che si avvia alla conclusione e che aveva vissuto il suo prologo nell’anticipo disputato a Sogliano tra la compagine locale e l’Asd (20-27 il finale), potrebbe essere decisiva per la lotta alla seconda posizione, che,va precisato, è l’unica a garantire il diritto ad una domanda di ripescaggio in nella categoria superiore.
Favorito, in questo senso, sembra essere il Castellana Grotte che potrebbe produrre l’allungo decisivo sul Sogliano in attesa dello scontro diretto in calendario alla penultima giornata.
L’Asd Pallamano Benevento, nonostante la lunga sosta, non ha diminuito i carichi di lavoro, concentrata più che mai a centrare l’obiettivo della promozione nel minor tempo possibile. Le dodici vittorie consecutive danno morale e consapevolezza al gruppo di Ciullo che nel giorno di Pasqua è stato allietato dalla notizia della nascita di Diletta, figlia del pivot Alessio De Cristofaro.
L’Asd coglie l’occasione per augurare alla piccola Diletta una vita colma di gioia e serenità.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121404-91919-week-end-di-riposo-per-lasd-pallamano-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it