- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Nuovo PSI, prosegue l’organizzazione del partito sul territorio sannita.

Posted By redazione On 14 aprile 2012 @ 12:16 In Territorio | No Comments

Prosegue l’organizzazione e la strutturazione del Nuovo PSI sul territorio sannita.
Raffaele Tibaldi, Commissario Provinciale del partito, ha riconosciuto un ruolo politico di primo piano al movimento giovanile, comunicando la costituzione del Movimento dei Giovani Socialisti. “Sono contento ed orgoglioso del lavoro fin qui svolto da un manipolo di giovani, entusiasti e determinati, che hanno voluto riunirsi sotto l’insegna del Nuovo PSI per un rinnovato impegno politico in Città e Provincia.
Sono convinto che le loro idee, il loro entusiasmo e la loro passione, avranno un impulso positivo ed importante all’interno del Partito, nonché sul territorio Sannita”.
Sono stati nominati coordinatori del Movimento Giovanile Socialista Salvatore Coppola e Giuseppe Coppola. “Sono onorato di tale incarico- dichiara Salvatore Coppola- e speranzoso di poter creare le fondamenta per una organizzazione giovanile ben radicata e attiva in città cosi come sull’intero territorio sannita. Siamo convinti che un nuovo modo di fare politica sia possibile e soprattutto necessario, per questo puntare sui giovani è la strada giusta”. “Non possiamo che essere grati al nostro Commissario Provinciale – afferma Giuseppe Coppola- dell’enorme possibilità che offre a noi giovani, mettendo a nostra completa disposizione la sede in Via Nuova Calore, dove potremo riunirci e parlare di Politica”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121404-91897-nuovo-psi-prosegue-lorganizzazione-del-partito-sul-territorio-sannita/

Copyright © 2009 il Sannita.it