Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vallone (Grande Sud): ‘Dal Sannio una sola voce: lavoro, lavoro, lavoro’

Scritto da il 14 marzo 2012 alle 16:55 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Ieri si è concluso il 1° Congresso provinciale del PDL, tanti interventi da parte di sindacati, politici e vari amministratori grande impegno e partecipazione, non bastano per risolvere i problemi del nostro Sannio’. E’ quanto scrive inuna nota Ciro Vallone Coordinatore provinciale di Benevento – Grande Sud.
‘Il Governatore della Campania non dà buone notizie da Napoli, il nostro territorio rimane sempre più emarginato, sviando nel dare le vere risposte che noi cittadini ci aspettiamo.
L’aumento del bollo auto voluto e votato dalla maggioranza, grava ulteriormente sulle famiglie, non pensando che basterebbe un pignoramento dei beni di Bassolino, (responsabile del prosciugamento della cassa regionale) per risolvere una parte dei nostri problemi. Ma confidiamo come sempre nella magistratura, che ben sta operando…
Dicevo, che dal congresso nessuno ha messo le basi per risolvere la crisi che sta mandando alla disperazione centinaia di famiglie sannite.
Dall’ultimo rapporto della Caritas, si evidenzia come sia aumentata la percentuale di richieste di aiuto e di sussidi dalle giovani coppie, dalle famiglie sannite, e dagli anziani.
Nessuno ha messo in evidenza questo dramma, nei loro interventi, nessuno si è fatto carico e promotore di denunciare lo stato di abbandono del Fortore, parole parole, tante parole di coesione interna, neanche una parola , un tentativo di coesione tra politica e cittadino.
Il centro destra prova a dialogare, mentre ha perso il contatto con la propria gente, e con i propri elettori.
Grande Sud lancia un appello alle forze politiche del centro destra, che dopo la passerella di fine stagione, si inizi a dialogare con la gente e risolverne i problemi solo così potremo riacquistare la fiducia persa, e finalmente sperare in un futuro migliore!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628