Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asd Pallamano Benevento- Nht Noci: ancora diretta Streaming su tstv.it

Scritto da il 14 marzo 2012 alle 13:41 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ancora tanto spazio alla pallamano su tstv.it che sabato pomeriggio trasmetterà l’incontro della seconda giornata dei play off tra Asd Pallamano Benevento ed NHT Noci.
Dopo il positivo esordio nella prima gara contro il Sogliano, l’emittente TSTV trasmetterà sul sito della webtv, www.tstv.it, anche la seconda gara di campionato con collegamento dal Palatedeschi a partire dalle 18.25. Un importante appuntamento per tutti gli appassionati di pallamano che per un motivo o per un altro non potranno raggiungere l’impianto nel fine settimana.
Per quanto riguarda l’incontro, Ciullo ha varato un programma di allenamenti leggermente diverso dal solito, cons edute settimanali il lunedì il giovedì ed il venerdì. I diretti avversari sono una compagine che sta soffrendo la mancanza di elementi importanti, tutti in infermeria per problemi vari. Contro l’Avellino, nella gara casalinga che sabato scorso è terminata con una sconfitta di misura (23-24), mancavano Luciani -stagione finita per una lesione al crociato – Curci – che ha accusato un problema all’occhio sinistro – e Intini – vittima del riacutizzarsi di un dolore lombare.
La sconfitta contro gli irpini aveva destato sorpresa tra gli addetti ai lavori, ma va rivalutata alla luce proprio delle assenze che hanno colpito la formazione del Noci che ha dovuto fare a meno, in quell’occasione, anche di De Cataldo e Trisolini, out per problemi lavorativi.
I biancoverdi sabato si troveranno di fronte alla formazione favorita per la vittoria finale. Lo streaming live, curato da tstv.it ed assicurato da Senec@ Internet & Multimedia, può dunque essere valutato come una occasione importante per i giovani presenti nell’organico pugliese, ma anche per quelli militanti nell’Asd, a cui si presume che Ciullo concederà maggior spazio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624