Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Camera di Commercio convegno su ‘Artigianato e piccole imprese’

Scritto da il 14 marzo 2012 alle 13:14 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“L’artigianato e le piccole imprese per favorire l’occupazione e l’autoimprenditorialità giovanile e femminile”. E’ questo il tema ed il filo conduttore del convegno che si terrà, domani, giovedì 15 marzo, alle ore 18.00, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Benevento.

Va detto che le questioni e le problematiche che saranno affrontate nell’incontro di studio e approfondimento rientrano appieno nelle proposte di legge discusse nelle sedi parlamentari (CAMERA 2424/SENATO2514/CAMERA 3696 e 4515).

Il programma dei lavori prevede il saluto e l’intervento iniziale di Gennaro Masiello, presidente dell’Ente Camerale sannita, l’introduzione di Antonio Campese, presidente Confartigianato Benevento. A relazionare sulle proposte di legge sarà Ivano Spallanzani, presidente del Centro Europeo Piccola Impresa Artigiana. Seguirà la presentazione del Progetto Crea.Arti con l’intervento di Floriano Panza, presidente del Parco Scientifico e Tecnologico di Salerno e delle aree interne della Campania. Le conclusioni sono affidate a Biagio Riccio, presidente Confartigianato Asti e consigliere di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624