Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, gruppo volontari Protezione Civile: al via la campagna di adesione

Scritto da il 14 marzo 2012 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cerreto, gruppo volontari Protezione Civile: al via la campagna di adesione

Nell’ambito dei servizi comunali associati, con delibera del 30 dicembre 2011 i consigli comunali di Cerreto Sannita, San Lorenzello e Pietraroja, hanno sancito l’operatività del gruppo di volontariato di Protezione Civile di Cerreto Sannita nei Comuni di Cerreto Sannita, Pietraroja e San Lorenzello, allo scopo di “prestare opera in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento di emergenze senza fini di lucro o vantaggi personali”.
Dal giorno 12 marzo 2012 è partita la campagna di adesione al gruppo di volontariato. Gli aspiranti volontari, dopo aver presentato domanda di adesione, reperibile presso l’Ufficio Protezione Civile o sul sito www.comune.cerretosannita.bn.it, nell’apposita sezione e successivamente consegnarla all’Ufficio Protezione Civile del proprio comune. I futuri volontari, prima di diventare tali, dovranno seguire un corso base di formazione per l’iscrizione nel registro dei volontari di Protezione Civile.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624