- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Giornata Nazionale Unitalsi, in piazza il 17 e 18 marzo con il bonsai di ulivo

Posted By redazione On 14 marzo 2012 @ 11:54 In Foto,Testata | No Comments

“Per te un piccolo gesto, per loro un grande dono” è lo slogan che accompagna l’Undicesima Giornata Nazionale promossa dall’Unitalsi sull’intero territorio Nazionale, al fine di far conoscere l’associazione e le sue attività e, al contempo, per raccogliere fondi per la realizzazione dei numerosi progetti realizzati a favore di chi è nel bisogno.
Sabato 17 e domenica 18 marzo, nelle principali piazze di Benevento ed intera provincia e in alcune piazze di Avellino e provincia, come in tutte le piazze italiane, i volontari offriranno a quanti ne vorranno contribuire con la loro offerta, un bonsai di ulivo.
L’Unitalsi di Benevento devolverà l’intero ricavato al finanziamento dei progetti attualmente in cantiere, come la Casa Famiglia che sta per nascere presso il Comune di Chianche nella frazione di Chianchetelle.

Inoltre è stato organizzato il Pellegrinaggio Diocesano che si terrà a Lourdes dal 21 al 27 Aprile in treno partenza dalla Stazione Centrale di Benevento e dal 22 al 26 Aprile in aereo.
Inoltre è possibile prenotarsi per il Pellegrinaggio in Terra Santa che si terrà dal 15 al 22 Novembre.
Per informazioni e prenotazioni la Segreteria di Sottosezione è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 19.30 presso la Parrocchia S.Giuseppe Moscati contrada Capodimonte di Benevento.
Inoltre puoi Sostenere anche tu l’Unitalsi, per aiutare gli ammalati, i disabili, gli anziani soli, i bambini, i poveri e gli ultimi decidendo di devolvere il 5×1000 delle tue tasse, senza alcun aggravio a tuo carico, a favore dell’Associazione. Ricorda di apporre la tua firma ed il codice: 04900180581 così puoi contribuire e sostenere l’impegno quotidiano di questa Grande Famiglia.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121403-89071-giornata-nazionale-unitalsi-in-piazza-il-17-e-18-marzo-con-il-bonsai-di-ulivo/

Copyright © 2009 il Sannita.it