Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Squalificati Sy (2 giornate), Gori e per recidiva La Camera e Rajcic

Scritto da il 14 febbraio 2012 alle 20:26 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A poche ore dalla gara contro la Ternana, la squadra è tornata subito al lavoro all’Antistadio. Carmelo Imbriani ha fatto svolgere la tradizionale seduta post gara: lavoro defaticante per chi ha affrontato ieri pomeriggio la compagine umbra, normale attività per il resto del gruppo.

Domani, mercoledì 15 febbraio, i giallorossi sosterranno una seduta pomeridiana. Ritrovo all’Antistadio alle ore 14.30.Il Giudice Sportivo, esaminati i referti arbitrali dell´ultima giornata di campionato, ha squalificato per due gare Ousmane Sy per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco, per una giornata Piergraziano Gori per aver atterrato un avversario lanciato a rete senza ostacolo.Il Giudice sportivo infine ha squalificato per una gara per recidività in ammonizione, 8°infrazione, Giovanni La Camera e Ivan Rajcic.
Ricordiamo che sono in diffida Cia, Pedrelli, Pintori.
www.tvsette.net

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624