- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Giudice Sportivo: 4 i giallorossi costretti a saltare il derby con i costieri

Posted By sport On 14 febbraio 2012 @ 15:30 In Calcio | No Comments

Ben quattro calciatori del Benevento squalificati dal Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino. E’ quanto si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla Lega Pro. Sanzione più pesante per Ousmane Sy, che dovrà scontare due turni di squalifica “per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Uno a testa invece per Piergraziano Gori, “per aver atterrato un avversario lanciato a rete senza ostacolo”, Giovanni La Camera e Ivan Rajcic, entrambi per recidività in ammonizione.

 Contestualmente la Lega rende note anche le date dei recuperi delle gare del girone A di Prima Divisione che non si sono disputate a causa delle avverse condizioni climatiche.

Si giocheranno sabato 18 Febbraio: Avellino – Pro Vercelli, Foligno  -  Pavia e Reggiana  -  Sorrento con inizio alle 14,30. Mentre Lumezzane  -  Spal  sarà disputata domenica 19 Febbraio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121402-85643-giudice-sportivo-ben-4-i-giallorossi-che-salteranno-il-derby-con-i-costieri/

Copyright © 2009 il Sannita.it