Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giudice Sportivo: 4 i giallorossi costretti a saltare il derby con i costieri

Scritto da il 14 febbraio 2012 alle 15:30 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ben quattro calciatori del Benevento squalificati dal Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino. E’ quanto si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla Lega Pro. Sanzione più pesante per Ousmane Sy, che dovrà scontare due turni di squalifica “per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Uno a testa invece per Piergraziano Gori, “per aver atterrato un avversario lanciato a rete senza ostacolo”, Giovanni La Camera e Ivan Rajcic, entrambi per recidività in ammonizione.

 Contestualmente la Lega rende note anche le date dei recuperi delle gare del girone A di Prima Divisione che non si sono disputate a causa delle avverse condizioni climatiche.

Si giocheranno sabato 18 Febbraio: Avellino – Pro Vercelli, Foligno  -  Pavia e Reggiana  -  Sorrento con inizio alle 14,30. Mentre Lumezzane  -  Spal  sarĂ  disputata domenica 19 Febbraio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628