- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Laboratorio Cives, nella sesta lezione si parlerà delle città del futuro

Posted By redazione On 14 febbraio 2012 @ 09:44 In Attualità | No Comments

Giovedì 16 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabria”, in P.zza Orsini 33, si terrà la quinta lezione del “Laboratorio di formazione al bene comune – CIVES”, con l’intervento del Prof. Romano Fistola – docente di Tecnica e Pianificazione Urbanistica all’Università del Sannio – che affronterà il tema: Le città del futuro tra innovazione e sostenibilità.
Il laboratorio CIVES, giunto alla quinta edizione, è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il tema generale scelto per questa edizione, che prevede 12 incontri, è: “La politica e le politiche”.
Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e a Daniele Mazzulla, Coordinatore del Centro di Cultura “R. Calabria”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121402-85567-laboratorio-cives-nella-sesta-lezione-si-parlera-delle-citta-del-futuro/

Copyright © 2009 il Sannita.it