Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

C Nazionale: La Magic Team 92 attende al PalaTedeschi la corazzata Molfetta.

Scritto da il 14 gennaio 2012 alle 09:59 e archiviato sotto la voce Pallacanestro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo due trasferte consecutive ritorna a casa la Magic Team ’92, che ospiterà tra le mura amiche la Pallacanestro Molfetta.
Impegno durissimo per gli uomini di Coach Casadio, contro una delle formazioni più quotate dell’intero girone, costruita per vincere, che occupa attualmente la seconda posizione in classifica, proprio davanti i sanniti.
La società pugliese, che vanta tra le proprie fila atleti del calibro di Corvino e Lombardo (ex della partita, lo scorso anno in B con la Magic), dopo un avvio stentato ha ingranato una serie di risultati utili che l’hanno portata nelle zone altissime della graduatoria, dietro solo la Quarta Caffè Monteroni.
Coach Casadio ritroverà Moccia, al rientro dopo un mese di stop per l’infortunio muscolare patito nella gara dell’8 dicembre scorso contro la Julie News Napoli, e dovrà fare a meno dello squalificato Novatti, per il quale non è stato presentato ricorso dopo gli ormai noti fatti del derby.
Servirà tutto il cuore di questo enorme gruppo per risollevarsi da un momento difficile, dettato non certamente da un appagamento di Paci & C., ma semplicemente dal non poter contare mai, sia in allenamento che in partita, su tutto l’organico, problema non da poco per una squadra che non ha mai avuto un cannoniere mangiapalloni ma che ha fatto del gioco di squadra il suo credo.
Servirà anche l’apporto del pubblico che deve dare il suo contributo per affrontare un avversario terribile, che, sconfitto all’andata, vorrà sicuramente vendicare l’onta della debacle casalinga. Apporto del pubblico che questi ragazzi si meritano per l’impegno e l’abnegazione che mettono nel proprio lavoro, avendo abbracciato in pieno una causa, come quella del sodalizio del Presidente Di Nunzio, rispetto alla quale, ancora oggi, tanti tra appassionati e addetti ai lavori sono più che scettici, essendo però smentiti dai risultati sul campo.
Palla a due prevista per le ore 19.00 di oggi, sabato 14 gennaio, presso il PalaTedeschi di Benevento, agli ordini dei signori De Mattia Valerio di Trevignano Romano e Francesco De Filippo di Roma (RM).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624