- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

La GESESA e le attività dirette alla regolarizzazione delle utenze.

Posted By Redazione On 13 giugno 2012 @ 17:05 In Ambiente,Attualità,Sociale | No Comments

La GESESA, nell’ambito di una vasta verifica sul territorio di competenza, sta eseguendo una serie di attività dirette alla regolarizzazione delle utenze, da quelle non più attive a quelle che, anche se non sono numerose, hanno morosità verso l’azienda.

La Gesesa, come risaputo, ha un costo dell’acqua molto basso e offre un servizio di alta qualità. Tali standard di economicità e di efficienza, potranno essere conservati solo se tutti gli utenti pagano puntualmente.

Naturalmente l’Azienda non ha nessuna intenzione vessatoria nei confronti degli utenti ma,per un’evidente giustizia nei confronti della maggior parte dei beneventani che, puntualmente, paga la fornitura idrica, non può che applicare le regole vigenti.

Operatori dell’azienda sono a disposizione dei clientiper casi di debiti più consistenti ed eventualmente di venire incontro con rateizzazioni.

In questi giorni, ha avviato la procedura di distacco della fornitura agli utenti ai quali è stato rescisso il contratto per morosità, e più precisamente sta eseguendo una serie di distacchi idrici agli utenti che, da anni, non eseguono i pagamenti per il servizio idrico.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121306-96305-la-gesesa-e-le-attivita-dirette-alla-regolarizzazione-delle-utenze/

Copyright © 2009 il Sannita.it