Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La GESESA e le attivitĂ  dirette alla regolarizzazione delle utenze.

Scritto da il 13 giugno 2012 alle 17:05 e archiviato sotto la voce Ambiente, AttualitĂ , Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La GESESA, nell’ambito di una vasta verifica sul territorio di competenza, sta eseguendo una serie di attività dirette alla regolarizzazione delle utenze, da quelle non più attive a quelle che, anche se non sono numerose, hanno morosità verso l’azienda.

La Gesesa, come risaputo, ha un costo dell’acqua molto basso e offre un servizio di alta qualità. Tali standard di economicità e di efficienza, potranno essere conservati solo se tutti gli utenti pagano puntualmente.

Naturalmente l’Azienda non ha nessuna intenzione vessatoria nei confronti degli utenti ma,per un’evidente giustizia nei confronti della maggior parte dei beneventani che, puntualmente, paga la fornitura idrica, non può che applicare le regole vigenti.

Operatori dell’azienda sono a disposizione dei clientiper casi di debiti più consistenti ed eventualmente di venire incontro con rateizzazioni.

In questi giorni, ha avviato la procedura di distacco della fornitura agli utenti ai quali è stato rescisso il contratto per morosità, e più precisamente sta eseguendo una serie di distacchi idrici agli utenti che, da anni, non eseguono i pagamenti per il servizio idrico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628