Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Decimo anniversario della Canonizzazione di San Pio da Pietrelcina

Scritto da il 13 giugno 2012 alle 15:59 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In occasione del Decimo anniversario della Canonizzazione di San Pio da Pietrelcina, la Provincia di Benevento, i Comuni di Benevento e Pietrelcina, l’Ente Provinciale per il Turismo, in collaborazione con l’associazione musicale e corale “Cedam”, hanno organizzato un programma di celebrazioni che si terranno sabato 16 giugno 2012 nel comune natale del frate cappuccino.

Per presentare tali manifestazioni, è indetta una

Conferenza stampa

per domani, giovedì 14 giugno 2012, alle ore 11.30, presso la Rocca dei Rettori di Benevento. Interverranno il Presidente della Provincia, Aniello Cimitile; il Vicesindaco di Benevento, Raffaele Del Vecchio; il Sindaco di Pietrelcina, Domenico Masone; il Presidente della Camera di Commercio, Gennaro Masiello; il Direttore dell’Ente Provinciale per il Turismo, Marcello Zeppa; il Maestro Cosimo Minicozzi; il Direttore d’orchestra Mattias Manasi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624