Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cena di beneficenza, organizzata dal Comitato Provinciale CRI di Benevento.

Scritto da il 13 giugno 2012 alle 12:37 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì 14 giugno presso il ristorante “Ca’ del Re” di Colle Sannita si svolgerà la cena di beneficenza, organizzata dal Comitato Provinciale CRI di Benevento.
L’evento, fortemente voluto dal Commissario Provinciale, Antonella Girolamo Tarantino, è destinato alla raccolta fondi per l’acquisto di un tavolo da ping-pong per non vedenti.
Durante il conviviale si assisterà ad una sfilata di moda e all’esibizione di una coppia di tangheri, il tutto sarà accompagnato da musica live.
Per partecipare contattare direttamente la struttura ricettiva oppure il Comitato Provinciale CRI di Benevento (palazzo del Volontariato, via Martiri d’Ungheria, Benevento. Tel 0824314846). Da piazza Risorgimento, inoltre, alle ore 19.00, partirà un pullman, destinazione “Ca’ del Re”.
La quota di partecipazione è di 30 €.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628