Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Intesa Diocesi – Fondazione Cotroneo a sostegno imprese giovanili: i risultati

Scritto da il 13 aprile 2012 alle 11:07 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Intesa Diocesi – Fondazione Cotroneo a sostegno imprese giovanili: i risultati

Lunedì 16 aprile alle ore 17.30 presso il “Ros Village” (ex struttura DG Garden in contrada S. Chirico a Benevento) S. E. Mons. Andrea Mugione Arcivescovo di Benevento ed il Presidente della Fondazione Cotroneo, Gian Raffaele Cotroneo, presenteranno i primi risultati dell’Intesa tra la Diocesi beneventana e la citata Fondazione a sostegno delle imprese giovanili del territorio.
La Fondazione Cotroneo ha, infatti, deciso di finanziare con un’erogazione annuale di 20.000 Euro progetti ed iniziative di imprese giovanili nate nell’ambito del Progetto Policoro della Chiesa Italiana, attivo da sei anni anche nella Diocesi di Benevento.
Ad illustrare le attività svolte e i sostegni ricevuti, inoltre, vi saranno i responsabili della Cooperativa Sociale “Bartolo Longo” e della Cooperativa “Arte viva”, insieme con il direttore dell’Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro della Diocesi di Benevento Ettore Rossi, gli animatori di comunità del Progetto Policoro Antonio De Luca e Davide De Rei, il direttore generale ed il direttore sviluppo della BLPR, Mauro Dinarelli e Michele Manzo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624