Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento in Bancarella, gradimento espositori, pubblico e commercianti

Scritto da il 13 marzo 2012 alle 19:39 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo due mesi di assenza, a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno interessato la città di Benevento e il Sannio, è tornata Benevento in Bancarella, con una location tutta nuova, Viale Principe di Napoli, che ha entusiasmato sia gli espositori che i tanti visitatori che per tutta la giornata hanno affollato il mercatino organizzato dalla Mediapress.
Anche questa volta i prodotti tipici l’hanno fatta da padrone calamitando le attenzioni dei passanti che non hanno potuto fare a meno di assaggiare i tanti prodotti tipici esposti in bella vista sui banchi.
Soddisfatti anche i commercianti del Viale che, più volte nei mesi scorsi, avevano chiesto che la kermesse fosse spostata lungo il viale della stazione. Il prossimo appuntamento è per domenica 1 aprile sempre a Viale Principe di Napoli.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624