Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento in Bancarella, gradimento espositori, pubblico e commercianti

Scritto da il 13 marzo 2012 alle 19:39 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo due mesi di assenza, a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno interessato la città di Benevento e il Sannio, è tornata Benevento in Bancarella, con una location tutta nuova, Viale Principe di Napoli, che ha entusiasmato sia gli espositori che i tanti visitatori che per tutta la giornata hanno affollato il mercatino organizzato dalla Mediapress.
Anche questa volta i prodotti tipici l’hanno fatta da padrone calamitando le attenzioni dei passanti che non hanno potuto fare a meno di assaggiare i tanti prodotti tipici esposti in bella vista sui banchi.
Soddisfatti anche i commercianti del Viale che, più volte nei mesi scorsi, avevano chiesto che la kermesse fosse spostata lungo il viale della stazione. Il prossimo appuntamento è per domenica 1 aprile sempre a Viale Principe di Napoli.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628