Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Giudice Sportivo: nessun atleta giallorosso squalificato.

Scritto da il 13 marzo 2012 alle 15:26 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Diramate le decisioni del giudice sportivo, not. Paquale Marino, in merito alla 26a giornata di campionato di Lega Pro, Prima Divisione. Nessun atleta giallorosso squalificato. Mano pesante invece nei confronti del Taranto. 500,00 € di ammenda alla società “perché propri sostenitori in campo avverso, durante la gara, intonavano cori offensivi verso l’arbitro”. Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 3 aprile 2012 per il presidente, Valerio D’Addario, “perché al termine della gara avvicinava l’arbitro che rientrava negli spogliatoi rivolgendogli una frase offensiva”.
Un turno di stop anche al tecnico Davide Dionigi, “perché allontanato per reiterate proteste verso un assistente arbitrale, non abbandonava il terreno di gioco posizionandosi all’ingresso del tunnel degli spogliatoi, e rientrava in campo al termine della gara”, e al calciatore Cristian Sosa, “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624