Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, l’Alfredo Ibelli battuto 2 a 4 dalla Campana

Scritto da il 13 marzo 2012 alle 11:34 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo aver rispettato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio e portando al braccio la fascia nera, i giocatori ospiti hanno lottato per la vittoria in onore del loro presidente Piero Campana, colpito dalla gravissima perdita della madre Adele.
Effettivamente nel campo di San Nazzaro davvero i grigioneri si sono dimostrati una grande famiglia e la loro unione e il sentimento che li animava hanno fatto assistere ad una delle migliori prestazioni in assoluto della maglia.
Fin dal primo minuto la Campana ha avuto in mano il controllo della partita, dimostrando un eccellente gioco sia in difesa che in attacco, con ottime trame, tagli, sovrapposizioni.
Il primo tempo si è concluso 0 a 1 grazie al gol al 4° minuto del capitano Dello Iacovo, che ha subito portato la squadra vincente in vantaggio.
Anche il secondo tempo si apre subito, grazie alle rete di Marcarelli al 2°, seguita al 9° da quella di Salvatore Passariello.
Solo colpa della stanchezza sono state le due segnature subite dai grigioneri al 17° e al 21°,rispettivamente portate a segno da Armando Mirra e Francesco Ferrara.
Al 28° Stefano Passariello viola nuovamente la rete dei giocatori di casa realizzando il quarto gol per i ragazzi di Mister Mignone.
Una vittoria meritattissima, che ha lasciato pochi dubbi ai giocatori ospiti su quale sia lo spirito giusto con cui affrontare le sfide. Una vittoria anche importante per il consolidamento del quinto posto, utile per i play-off.
La Campana scenderà nuovamente in campo domenica al Palatedeschi contro la Dynamo Cillo.

TABELLINI:

Società Ospitante: A.S.D. ALFREDO IBELLI G.I.
Covocati:
1 Iannella Giuseppe
2 Ferrara Francesco
4 Mecca Antonio
5 Serino Luciano
6 Pedicino Maurizio
7 Vitale Marco
8 Salierno Marco
9 Mirra Armando
10 Brigantino Michele
11 Genito Fabio
12 Stanziale Enrico
Allenatore: Tirelli Carlo Alberto

Società Ospite: CAMPANA FUTSAL CLUB 1997
Convocati:

0 De Florio Pio Emiddio
2 Esposito Emanuele
6 Giusti Lucio
7 Marcarelli Fabio
10 Cosmetico Nazzareno
11 D’Ambrosio Alessandro
14 Dello Iacovo Gerardo
17 Arigliani Antonio
20 Passariello Stefano
21 Timoteo Gianluca
32 Passariello Salvatore
Allenatore: Giuliano Mignone

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624