- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Benevento – Ternana 0-2: la capolista si impone al ‘Ciro Vigorito’

Posted By sport On 13 febbraio 2012 @ 17:48 In Calcio,Primo Piano,Testata | No Comments

Lunedì amaro per i colori giallorossi che, al ‘Ciro Vigorito’, lasciano l’intera posta alla capolista Ternana: gli umbri si impongono per 2-0.

Partita che si mette subito in discesa per i rossoverdi che al primo affondo trovano subito la rete del vantaggio. Passa appena un minuto, quando un intervento (in piena area) di Gori su Litteri, lanciato a rete, è sanzionato con la massima punizione dall’arbitro Abbattista di Molfetta che, nella circostanza, espelle anche il portiere sannita. Dal dischetto Nolè non sbaglia, regalando il vantaggio ai suoi.

Con l’uomo in più la Ternana gestisce bene il vantaggio. In una sola circostanza rischia seriamente di farsi agguantare, intorno al quarto d’ora, quando una conclusione di Altinier si stampa sulla traversa. E’ l’unico lampo in tutto il match per i sanniti. Nella ripresa non c’è praticamente reazione. Gli umbri controllano e raddoppiano al minuto numero 20, con Miglietta che, a tu per tu con Mancinelli, non sbaglia. Il portiere sannita è poi bravo, in più di una circostanza, ad evitare un passivo più pesante.

Il match, nervosissimo dalle prime battute, termina con altre due espulsioni, una per parte: nella Ternana Gotti, per somma di ammonizioni, nel Benevento Sy, per un fallo di reazione.

GUARDA IL SERVIZIO SULLA GARA BENEVENTO – TERNANA

http://www.tvsette.net/mediateca.php?codice=41&tipo=V&file=1676


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121302-85527-calcio-benevento-ternana-0-2-la-capolista-si-impone-al-ciro-vigorito/

Copyright © 2009 il Sannita.it