Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Open Day al Convitto Nazionale ‘Giannone’

Scritto da il 13 febbraio 2012 alle 12:31 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mercoledì 15 febbraio, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, si svolgerà l’Open Day della Scuola Secondaria di 1° annessa al Convitto Nazionale “Pietro Giannone” di Benevento.
L’appuntamento è rivolto ai ragazzi delle scuole primarie e ai loro genitori, in vista del 20 febbraio, termine ultimo per la presentazione delle domande d’iscrizione.
L’Open day darà la possibilità, a ragazzi e genitori, di visitare i locali della scuola e del Convitto, siti nel pieno centro della città, in Piazza Roma, in un palazzo storico risalente al 1700.
La scuola annessa al Convitto è dotata di 2 laboratori di informatica, aula multimediale, sala polifunzionale, aula di musica, sala danza e un campetto scoperto per le attività sportive.
Gli alunni della scuola secondaria, così come quelli che frequentano altre scuole, possono usufruire del semiconvitto, con mensa e dopo-mensa, che termina alle ore 17,00.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624