Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Palazzo Mosti, Tel: ‘Ennesima conferma di incapacità politica’

Scritto da il 13 gennaio 2012 alle 19:46 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘L’odierna decisione del Tribunale di Benevento che ha confermato il provvedimento di reintegra del Segretario Comunale, Antonio Orlacchio, improvvidamente defenestrato dal Sindaco Pepe la scorsa estate, non è altro che l’ennesima conferma di una incapacità politica e gestionale che è la caratteristica predominante di questa Amministrazione’. È quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali di Territorio e Libertà a Palazzo Mosti, Pasquariello, Orlando e De Minico.
Oltre all’acclarato ennesimo danno economico (stipendio elargito a due segretari comunali) e di immagine la possibile “beffa” potrebbe essere la nullità degli atti prodotti dall’Ente nel periodo in cui la carica è stata ricoperta dalla Dott.ssa Grasso, nominata in sostituzione del Segretario Orlacchio.
Ancora una volta, come sempre d’altronde, ad essere danneggiati sono solo e soltanto i cittadini a cui non resta altro che prendere atto della insipienza politico amministrativa della compagine di governo cittadina.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628