- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Lavoratori Terme di Telese: La O.S. FILCAMS CGIL smentisce in toto le dichiarazioni rilasciate ieri da Confindustria.

Posted By Redazione On 12 giugno 2012 @ 12:41 In Attualità,Lavoro,Territorio | No Comments

Alla Confindustria vorremmo chiedere dove, quando, con chi e a che ora è stato fissato l’incontro per discutere delle problematiche relative ai lavoratori delle Terme di Telese, visto che non siamo stati contattati, né abbiamo ricevuto alcuna comunicazione.
Forse Confindustria di Benevento, Federterme, parte datoriale, hanno convocato qualche altro tavolo da qualche altra parte, con qualcun altro.
Chi sono i gestori delle Terme ormai è noto a tutti, non rispettano le sentenze emesse dai Giudici, e qui ci meraviglia la completa assenza del ruolo della Confindustria di Benevento, non rispettano neanche gli accordi sottoscritti.
Direzione aziendale che utilizza i dipendenti delle Terme per lavori extra.
Sono gli stessi che hanno una idea del lavoro di inizio ottocento, “regnanti e vassalli, senza regole e senza diritti di critica o di rivendicazione”.
Alla Confindustria di Benevento, chiediamo di verificare, prima di esprimere giudizi sul nostro operato, le condizioni reali in cui versano i lavoratori delle Terme, perché in questo momento particolare di crisi, acuta, a pagare non devono essere solo e sempre i più deboli, i lavoratori, chiedendo altresì alla Confindustria di convocare immediatamente un tavolo di discussione sulle problematiche a noi tutti note.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121206-96258-lavoratori-terme-di-telese-la-o-s-filcams-cgil-smentisce-in-toto-le-dichiarazioni-rilasciate-ieri-da-confindustria/

Copyright © 2009 il Sannita.it