Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori Terme di Telese: La O.S. FILCAMS CGIL smentisce in toto le dichiarazioni rilasciate ieri da Confindustria.

Scritto da il 12 giugno 2012 alle 12:41 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alla Confindustria vorremmo chiedere dove, quando, con chi e a che ora è stato fissato l’incontro per discutere delle problematiche relative ai lavoratori delle Terme di Telese, visto che non siamo stati contattati, né abbiamo ricevuto alcuna comunicazione.
Forse Confindustria di Benevento, Federterme, parte datoriale, hanno convocato qualche altro tavolo da qualche altra parte, con qualcun altro.
Chi sono i gestori delle Terme ormai è noto a tutti, non rispettano le sentenze emesse dai Giudici, e qui ci meraviglia la completa assenza del ruolo della Confindustria di Benevento, non rispettano neanche gli accordi sottoscritti.
Direzione aziendale che utilizza i dipendenti delle Terme per lavori extra.
Sono gli stessi che hanno una idea del lavoro di inizio ottocento, “regnanti e vassalli, senza regole e senza diritti di critica o di rivendicazione”.
Alla Confindustria di Benevento, chiediamo di verificare, prima di esprimere giudizi sul nostro operato, le condizioni reali in cui versano i lavoratori delle Terme, perché in questo momento particolare di crisi, acuta, a pagare non devono essere solo e sempre i più deboli, i lavoratori, chiedendo altresì alla Confindustria di convocare immediatamente un tavolo di discussione sulle problematiche a noi tutti note.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628