Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unisannio, mensa di via Calandra, proficuo l’incontro con i sindacati

Scritto da il 12 aprile 2012 alle 15:30 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di ieri, 11 aprile, presso il Rettorato dell’Ateneo sannita si è svolto l’incontro richiesto dalle rappresentanze sindacali (FISASCAT CISL, FILCAMS CGIL) al Rettore dell’Università del Sannio, Filippo Bencardino, e all’ADISU, l’Azienda per il diritto allo studio universitario di Benevento, per discutere sul calo del consumo dei pasti registrato alla mensa universitaria di via Calandra e del connesso problema riguardante il mantenimento dei livelli occupazionali dei lavoratori della G.S.I., gestore del servizio.
Sono intervenuti: il Rettore Bencardino; il presidente dell’ADISU, Paolo Ricci; il direttore dell’ADISU, Antonio Scianguetta; il vice presidente dell’ADISU, Salza Clino; Salvatore Mancino, componente C.d.A. dell’Azienda; Rosita Galdiero per la FILCAMS CGIL; Raffaele Montuori per la FISASCAT CISL; Vincenzo Delli Veneri per la FNC CGIL.
“Il lungo incontro avuto con i sindacati – precisa il prof. Ricci – è stato molto positivo e proficuo sotto tutti i punti di vista. È chiaramente emerso l’intento comune di affrontare e contribuire a risolvere, ognuno per la parte di propria competenza, le difficoltà di recente emerse nella gestione del servizio mensa. Difficoltà che, se non risolte in tempo, costituiranno delle serie criticità per gli studenti e per il personale dipendente della G.S.I. Numerose e qualificanti le opzioni offerte dall’ADISU per la soluzione delle questioni”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624