- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, eletti i vertici del coordinamento cittadino di SEL

Posted By redazione On 12 marzo 2012 @ 21:22 In Foto | No Comments

Sabato 10 marzo alla presenza del Presidente dell’Assemblea Provinciale Italo Palumbo, del Segretario provinciale Gianluca Serafini e del Coordinatore del circolo di Benevento Giuseppe Di Gioia, si è svolta a Sant’Agata de’ Goti l’Assemblea Elettiva del circolo cittadino di SEL.
I lavori sono stati introdotti dalla relazione dell’Assessore alla Cultura e referente del Circolo cittadino di SEL Angelo Montella che ha indicato, come elemento caratterizzante l’azione del partito sul territorio, la Coerenza con i valori storici della Sinistra fuori e dentro le Istituzioni unita alla assunzione di Responsabilità che una Sinistra di governo deve avere per continuare a tradurre in azioni concrete la propria idea di sviluppo per il Paese.
Al termine del dibattito e dopo gli interventi dei vertici provinciali del partito, l’Assemblea ha eletto i compagni Pasquale Oropallo Presidente del circolo, Giuseppe Maddaloni Segretario politico e Giacomo Barone tesoriere. Nella prossima assemblea i neo eletti porteranno all’attenzione degli iscritti la loro proposta di coordinamento cittadino con l’inclusione nel Direttivo di altre compagne e compagni. Da statuto e di diritto farà parte del Direttivo cittadino anche l’Assessore Angelo Montella il quale ha dichiarato: “Mi congratuolo con il Presidente, il Segretario ed il Tesoriere neo eletti e faccio loro i migliori auguri di Buon Lavoro. Un grazie particolare va anche a tutte le compagne ed i compagni che hanno aderito a SEL e che hanno voglia di fare la loro parte nella politica di questa nostra Città. Da oggi, anche formalmente, una nuova Sinistra a Sant’Agata c’è e lavorerà con decisione e con passione per portare ancora meglio, nel tessuto sociale e nelle Istituzioni, il suo contributo di idee, analisi e soluzioni. Insieme lavoreremo per la Buona Politica”.
Il Segretario cittadino Giuseppe Maddaloni ha dichiarato: “E’ un onore per me essere stato chiamato dalle Compagne e dai Compagni di Sant’Agata a rappresentarli nella nostra Città. Ascolterò tutti e lavoreremo insieme per far crescere la Sinistra nella nostra Sant’Agata. Dialogheremo con i movimenti e con le Associazioni del territorio, apriremo un confronto franco e costruttivo con i partiti che condividono con noi oggi l’esperienza nell’Amministrazione civica. Vogliamo essere una forza capace di rappresentare, nella Società e nelle Istituzioni, le istanze ed i bisogni reali dei concittadini. Sosterremo il lavoro portato avanti nel governo del paese, con coerenza, dal compagno Assessore Angelo Montella, nella consapevolezza che la sua posizione rappresenta, per SEL, una opportunità importante per lo sviluppo della Sinistra nella nostra Sant’Agata. SEL sarà un partito attivo, dinamico e responsabile. Le nostre porte sono aperte a tutti coloro che vogliano portare un contributo disinteressato per la costruzione, qui a S.Agata, di una nuova Sinistra e di un futuro migliore”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121203-88847-sant%e2%80%99agata-eletti-i-vertici-del-coordinamento-cittadino-di-sel/

Copyright © 2009 il Sannita.it