Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Izzo sollecita Caldoro a lavorare più alacramente

Scritto da il 12 marzo 2012 alle 14:37 e archiviato sotto la voce Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Izzo sottolinea che il Presidente Caldoro stà lavorando alacramente nell’interesse della Regione Campania e fa bene a sostenere che se il Meridione non cresce, non cresce l’Italia.
Ma credo che debba, insieme ai suoi assessori ed al suo staff impegnarsi di più e più rapidamente per risolvere i gravi problemi creati dal Bassolinismo che affliggono la nostra Regione puntando ad accelerare la spesa dei fondi Europei nonché, individuati gli obiettivi strategici delle necessità infrastrutturali e del “lavoro” provincia per provincia, creare rapidamente e senza problemi ma con fatti concreti le condizioni per realizzarli e risolverli privilegiando le province interne come il Sannio da sempre neglette e per niente tenute in considerazione.
Non credo assolutamente, da parlamentare, in uno agli altri colleghi del PDL, di poter accettare la rampogna del Presidente Caldoro di dover “ fare di più ” in generale e più specificamente sulla “vicenda rifiuti” per la Campania.
Voglio solo ricordare che i “rifiuti” sono di competenza dei Comuni, delle Province e della Regione: e per la verità il ping-pong tra il Comune di Napoli e la Regione Campania non certo offre uno spettacolo decoroso bensì lascia perplessi sui tempi della risoluzione del problema.
La raccolta differenziata langue e, comunque, c’è bisogno di realizzare gli impianti di incenerimento.
Comunque conclude Izzo, auspico un incontro con il Presidente Caldoro ed i parlamentari e consiglieri ed assessori Regionali del PDL alla presenza del Commissario Regionale al fine di ricercare e concordare una strategia comune che dia nuova linfa all’azione di ciascuno e di tutti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628