Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Città Luce, per la Chiesa di Santa Sofia apertura anche serale

Scritto da il 12 marzo 2012 alle 12:56 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento Città Luce, per la Chiesa di Santa Sofia apertura anche serale

Nell’ambito della II edizione di “Benevento Città Luce”, promossa all’Amministrazione Comunale di Benevento – Assessorato alla Cultura, la chiesa di Santa Sofia, oltre al consueto orario diurno, seguirà il cronoprogramma di apertura serale. Il periodo interessato è compreso tra il 16 marzo e il 17 giugno e riguarderà il fine settimana (venerdì – sabato – domenica) e i giorni festivi infrasettimanali.
Le spese della custodia del sacro Edificio e della vigilanza nelle 40 serate saranno a carico dell’Ufficio per la Cultura e i Beni culturali dell’Arcidiocesi di Benevento.
La visita si arricchisce dell’ascolto di brani di canto beneventano, incisi dal coro Santa Cecilia della Cattedrale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628