Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bonea, lite tra extracomunitari: indagini in corso

Scritto da il 12 marzo 2012 alle 10:45 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Entrambe ventisettenni, nigeriani ed ospiti del Centro di Accoglienza di Bonea: è questo l’identikit dei soggetti coinvolti in una animata discussione che, per futili motivi, si è accesa nel cuore della notte all’interno della struttura di accoglienza.

Il diverbio è degenerato al punto tale da richiedere la presenza dei Carabinieri della Stazione di Montesarchio, supportati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile: purtroppo, all’arrivo dei militari era già stata usata violenza e per uno dei due giovani sono state necessarie le cure dei sanitari del “Rummo” di Benevento ed ora è trattenuto in osservazione.

Resosi conto di “avere esagerato”, l’aggressore si è dato alla fuga e, allo stato, è ricercato dagli stessi militari operanti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628