- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Maltempo: Questa volta i Carabinieri eseguono ordine di carcerazione a carico di un pregiudicato.

Posted By Redazione On 12 febbraio 2012 @ 13:56 In Attualità,Cronaca | No Comments

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato al soccorso ed assistenza dei cittadini per l’emergenza neve, hanno rintracciato in quel centro B.N., 42 enne della provincia di Benevento, già noto alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri, lungo il Viale Spinelli , sotto un’ incessante nevicata, mentre era a bordo della sua autovettura, lo bloccavano e, dopo averlo accompagnato in caserma, gli notificavano un Ordine di Esecuzione per l’espiazione della pena detentiva residua di mesi 3, emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento – Ufficio Esecuzioni Penali.
La condanna alla base del provvedimento veniva originata da un arresto per furto aggravato e violazione alla Sorveglianza Speciale di P.S, eseguito in flagranza di reato nel luglio 1999, proprio dai Carabinieri Sangiorgesi, allorquando sorpresero B.N. nel mentre consumava un furto all’ interno di un’ abitazione cittadina.
Espletate le formalita’ di rito l’uomo veniva associato alla Casa Circondariale di Benevento Capodimonte.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121202-85409-maltempo-questa-volta-i-carabinieri-eseguono-ordine-di-carcerazione-a-carico-di-un-pregiudicato/

Copyright © 2009 il Sannita.it