Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fragneto l’Abate, una coppia di anziani derubati in casa

Scritto da il 11 settembre 2012 alle 14:00 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Fragneto l’Abate, la notte scorsa verso le ore 1,30, tre individui, con volto travisato da passamontagna, di cui verosimilmente uno armato di pistola, si sono introdotti all’interno di una abitazione in via Bosco Comunale, occupata da due anziani coniugi pensionati M.V. 82enne e sua moglie C.R. 71enne. La coppia di anziani era sveglia e dopo averli minacciati, i malfattori, si sono  impossessati di 900 euro circa in contanti e di due fucili da caccia calibro 12, uno marca Bernardelli e l’altro senza marca, regolarmente denunciati e custoditi.

I malfattori, subito dopo l’azione delittuosa, si sono dileguati a piedi per le vie circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Nel corso delle immediate ricerche dei Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita, che stanno procedendo nelle indagini, anche per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, gli stessi militari hanno rinvenuto nel pollaio, a poche decine di metri dalla stessa abitazione, i due fucili sottratti ai due anziani che, pertanto, dopo i rilievi del caso saranno restituiti agli aventi diritto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624