- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata de’ Goti, richiesta stato calamità per danni agricoltura

Posted By Redazione On 11 giugno 2012 @ 16:10 In Foto,Primo Piano,Territorio | No Comments

Con una nota ufficiale inviata alla Prefettura di Benevento, Alla Giunta Regionale della Campania, all’Amministrazione Provinciale di Benevento ed all’Ufficio Stapa-Cepica della Regione Campania, l’Amministrazione comunale della città di Sant’Agata de’Goti, Assessorato alle Attività produttive, ha richiesto lo stato di calamità per danni all’agricoltura a seguito della grandinata del 4 giugno scorso.
Si comunica, questo il testo integrale della missiva, che l’eccezionale grandinata abbattutasi il giorno 4 giugno u.s. su parte del territorio di Sant’Agata de’Goti, ha procurato ingenti danni all’agricoltura ed alle attività produttive. Considerato che le aziende agricole, già in grosse difficoltà, hanno visto aggravarsi ulteriormente la loro situazione si chiede, con urgenza la dichiarazione dello stato di calamità naturale per poter consentire l’accesso, alle aziende danneggiate, ai benefici previsti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121106-96214-santagata-de-goti-richiesta-stato-calamita-per-danni-agricoltura/

Copyright © 2009 il Sannita.it