- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Comitato No Luminosa – L@p Asilo 31, continua la campagna in difesa degli spazi comunali

Posted By Redazione On 11 maggio 2012 @ 17:12 In Ambiente,Attualità,Testata | No Comments

Dopo l’iniziativa di 15 giorni fa presso il Parco Cellarurlo, domani dalle ore 10:00 il Comitato No Luminosa insieme al L@p Asilo 31 prosegue la serie di iniziative per denunciare l’abbandono degli spazi comunali chiedendone la vera riqualificazione e la fruizione gratuita per i cittadini.

‘Domani  – si legge in una nota del Comitato No Luminosa – L@p Asilo 31 – sarà la volta del Fido Park, struttura che ha subito dei danni dopo le nevicate invernali, compresa la rottura delle tubazioni della fontana e che è lasciata in abbandono, in balia di atti di teppismo volti a recar danno alla struttua stessa.

Domani con i nostri mezzi puliremo e taglieremo l’erba presso la struttura stessa, rivendicando una vera riqualificazione e manutenzione da parte del Comune. Non vorremmo che la struttura, una volta in stato di totale abbandono, diventi preda di aziende private che possano rivendicarne la gestione a fini speculativi. Il Fido Park è nato come una struttura comunale e gratuita per i cittadini e vogliamo che resti un bene comune da tutelare e sostenere’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121105-94690-continua-la-campagna-in-difesa-degli-spazi-comunali-e-per-la-riqualificazione-degli-spazi-abbandonati/

Copyright © 2009 il Sannita.it