Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comitato No Luminosa – L@p Asilo 31, continua la campagna in difesa degli spazi comunali

Scritto da il 11 maggio 2012 alle 17:12 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo l’iniziativa di 15 giorni fa presso il Parco Cellarurlo, domani dalle ore 10:00 il Comitato No Luminosa insieme al L@p Asilo 31 prosegue la serie di iniziative per denunciare l’abbandono degli spazi comunali chiedendone la vera riqualificazione e la fruizione gratuita per i cittadini.

‘Domani  – si legge in una nota del Comitato No Luminosa – L@p Asilo 31 – sarà la volta del Fido Park, struttura che ha subito dei danni dopo le nevicate invernali, compresa la rottura delle tubazioni della fontana e che è lasciata in abbandono, in balia di atti di teppismo volti a recar danno alla struttua stessa.

Domani con i nostri mezzi puliremo e taglieremo l’erba presso la struttura stessa, rivendicando una vera riqualificazione e manutenzione da parte del Comune. Non vorremmo che la struttura, una volta in stato di totale abbandono, diventi preda di aziende private che possano rivendicarne la gestione a fini speculativi. Il Fido Park è nato come una struttura comunale e gratuita per i cittadini e vogliamo che resti un bene comune da tutelare e sostenere’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628