- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Nuova Sede della Federazione Provinciale di Forza Nuova.

Posted By Redazione On 11 maggio 2012 @ 17:06 In Attualità,Politica,Primo Piano | No Comments

Il coordinamento di Forza Nuova Benevento, in persona del responsabile provinciale Andrea Caporaso, comunica che domani, sabato 12 aggio, alle ore 18.30, a Benevento, in Via Porta dei Rettori, incrocio tra via Perasso e via Ennio Goduti, sarà inaugurata la Sede della Federazione Provinciale di Forza Nuova.
Saranno presenti, tra gli altri, il responsabile regionale Avv. Michele Giliberti e l’On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale del movimento.
Invitiamo tutti a partecipare, militanti e simpatizzanti, che questo sia da sprono a tutto il popolo italiano, per unirsi alle fila di Forza Nuova, per dare finalmente, con un colpo di reni, spazio alla sana e vera politica.
Nel resto dell’Europa spira un vento nuovo, lo abbiamo visto prima in Francia con il Fronte Nazionale, poi in Grecia con il movimento antagonista social nazionalista Alba Dorata, da molti, poco attenti, definiti “antipolitica”, nulla di più falso! La Politica, la vera politica, quella sana, deve ripartire, dai movimenti popolari, nazionali e antisistema, che percorrendo strade nuove e rivoluzionarie, possano dare, finalmente, un nuovo assetto alla politica economica, oggi troppo spinta a favore dei potentati economici!
Forza Nuova intende perseguire questo fine, il radicale cambiamento della nostra società, e porre l’uomo, l’individuo, al centro e ridare finalmente alla Politica, la forza per poter dominare, bilanciare e riequilibrare le enormi sperequazioni economiche e sociali oggi imperanti!
Benevento, lì 11.5.2012
Andrea Caporaso Responsabile Provinciale Forza Nuova Benevento


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121105-94680-nuova-sede-della-federazione-provinciale-di-forza-nuova/

Copyright © 2009 il Sannita.it